Dedicato agli esterni, la lampada X Club

Scegliere una lampada per il proprio giardino significa non semplicemente scegliere una lampada che sia funzionale.

Schermata 2015-06-22 alle 21.15.14 copia

Significa soprattutto creare i giusti punti luce da aggiungere a quelli già presenti. Significa spostare l’attenzione su determinate zone del giardino – o magari del terrazzo – e questo è possibile con una lampada da terra che sia fortemente d’impatto, moderna e soprattutto che sia una lampada di design.

Questo è possibile per esempio con la lampada X Club di Lfz Lamps. Si tratta di una lampada da terra che possiede una struttura in legno a forma di X ed è prodotta in vari colori, ossia arancione, bianco avorio, blu, ciliegio naturale, cioccolato, faggio naturale, giallo, rosso e turchese.

I colori di questa lampada vanno dai più insoliti e accesi ad altri che invece vogliono preservare il carattere naturale del legno da cui è composta la struttura. Non è adatta a un tipo di arredamento romantico o shabby chic, ma piuttosto a un arredamento da esterni fortemente moderno.

Analogamente, questa lampada si mostra assolutamente adatta ai locali pubblici, come lounge bar, discoteche sulla spiaggia, ristoranti con giardino dall’assetto moderno e così via. L’atmosfera che si diffonde da questa lampada è di puro divertimento, quindi via libera alla fantasia – sempre entro certi termini – per accostarla ad altri complementi.