Il gusto del design, Agnese di Gea Luce

Una lampada da tavolo molto caratterizzata aggiunge un tocco di personalità a una stanza.

gealuce_agnese-l-p_lampada-da-tavolo-moderna1

La funzionalità è importante, fondamentale per la precisione, ma non è tutto. In una lampada da tavolo di design si deve cercare la personalità, la ragione per cui noi la sceglieremmo in mezzo a un altro milione di lampade da tavolo. Una di queste lampade da tavolo con un’immensa personalità è Agnese di Gea Luce.

Si tratta di una lampada da tavolo con montatura in metallo, finitura in cromo, diffusore in vetro serigrafato bianco con vetro serigrafato e decorato bianco, arancio o nero. La finitura, per essere precisi, è satinata. La lampada presenta una forma inconfondibile, che renderà gli ambienti di cui farà parte più belli e raffinati.

Questa lampada da tavolo è l’ideale per stili di arredamento moderni: la sua asimmetria nella simmetria la rende appunto molto caratterizzante e quindi meglio non inserirla in un contesto in cui il tutto potrebbe risultare appesantito. Bene anche con i colori più disparati, che siano intonati o a contrasto: in ogni casto, questa lampada da tavolo finirà per risaltare.

Oltre alla casa, la lampada da tavolo in questione può essere utilizzata anche in locali pubblici e studi professionali, purché si ricorra sempre a stili di arredamento moderni.