Ginseng: una lampada da terra per chi ha già voglia di Primavera!!!

La lampada da terra Ginseng viene così presentata nel sito ufficiale della Marchetti Illuminazione: “una carica di energia, un modo di illuminare attuale in una cornice del buon gusto di sempre. Ginseng è una collezione completa che racchiude tutti questi contenuti ed esprime in ogni suo particolare la ricercatezza e l’abilità esecutiva con la quale ogni singolo elemento è realizzato”.

In effetti, sia il pregiato e particolarissimo vetro a forma triangolare, sia le fusioni, sia il metallo ruggine sono degli elementi che vengono a combinarsi in maniera sobria ed elegante realizzando un oggetto di design di altissimo prestigio. Il vetro è disponibile in versione ambra o bianco. La finitura del metallo ruggine, che ha particolari in bronzo antico, è davvero suggestiva, e consente alla lampada da terra di ambientarsi anche con interni classici.
Una lampada da terra che sembra voler annunciare i rintocchi della primavera, grazie alla movimentata andatura che richiama a quella di una pianticella inebriata dal fresco venticello marzolino. Una lampada da terra davvero perfetta per la stagione più fiorita dell’anno, che sta facendosi sempre più vicina!

E siccome di solito si ha nel cuore e nella testa una voglia incredibile di novità e cambiamento, Ginseng è la lampada da terra adatta per soddisfare un simile bisogno: gli interni delle abitazioni saranno resi più sfiziosi e allegri, e oltre ad illuminare in maniera diffusa e avvolgente i vostri salotti e le vostre camere, ella potrà diventare un prezioso componente d’arredo col quale arricchire ancora di più i vostri spazi.
Oltre alla lampada da terra, della collezione Ginseng fanno parte anche la lampada a sospensione, da tavolo e da parete. Vi lasciamo con una descrizione tecnica della lampada e con il breve profilo dell’azienda produttrice, Marchetti Illuminazione.

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)
Lampada a piantana in vetro disponibile nei colori: bianco o ambra. Finitura del metallo color ruggine con particolari disponibile nelle varianti color bronzo chiaro o nichel satinato.
Lampadine: 6 G9 max 40 wattW
Dimensioni: diametro: 45cm altezza: 190cm

Marchetti Illuminazione… tre in uno!

ESSERE
Essere da quasi quarant’anni l’azienda che, nel settore dell’illuminazione di interni, presenta in tutto il mondo prodotti italiani di riconosciuta qualità, non è solo una questione di stile. Essere Marchetti Illuminazione ha, per tutti noi, un significato che va oltre.

FARE
Produrre per noi significa essere bravi ad usare bene le nostre materie prime. Da sempre le nostre creazioni rivelano l’arte del lavoro manuale, ma anche la ricerca continua di chi percorre nuove strade e segue il progresso tecnologico in continua evoluzione. Facendo si che i materiali più innovativi siano lavorati con la stessa attenzione del “fatto a mano”. Per fare della luce un materiale d’attualità.

ILLUMINARE
Contribuire, attraverso l’illuminazione di interni, a conferire libertà e personalità agli spazi in cui viviamo. Creare lampade d’eccezione, che sappiano sopravvivere all’alternarsi delle mode, perché siamo abituati a coniugare design e tradizione. Ed è per questo che i nostri prodotti rivelano un profondo legame con il “moderno”. Non semplici rielaborazioni stilistiche, ma un progetto che va oltre fondendo passato, presente e futuro. Significa misurarci su più fronti contemporaneamente: la casa, il contract ed i grandi spazi pubblici. Essere Marchetti Illuminazione per noi significa proseguire nei cambiamenti rimanendo però sempre noi stessi.

Leave a Reply