Close

Accendi il tuo Natale con la lampada da terra ROARY di Olux

Una piantana degna di un re, a un prezzo di mercato: ecco cosa si propone di offrire Olux con le lampade Roary, lampade dal design raffinato ed elegante il cui successo si afferma proprio per l’altissima qualità dei materiali utilizzati, che si incontra perfettamente con uno stile semplice e suggestivo a un tempo. La linea ROARY è composta da differenti tipologie di articolo, che vanno dalla piantana alla lampada a sospensione fino all’applique (foto a destra).
La lampada da terra ROARY è una lampada infatti che non ha bisogno di stupire con effetti decorativi.

La sua struttura è essenziale, eppure non banale. Anzi, il suo corpo di luce si fa oggetto ricercato, capace di suscitare, grazie al condore delle linee, un’idea di purezza e sensibilità avvincenti.

Sono contorni puri e razionali che si sposano perfettamente con le tonalità pastello, le quali consentono alla lampada da terra di animarsi ulteriormente, aggiungengo una pennellata di creatività all’insieme.

STRUTTURA:

La struttura è caratterizzata da un diffusore in tessuto cotone cinzato accoppiato al pvc. La base è in acciaio cromato, mentre il filo di alimentazione è trasparente, quasi invisibile.
Ciò che sembra voler prevalere è la funzionalità della lampada stessa, non il suo essere un elemento decorativo, ma piuttosto e innanzitutto un apparecchio tecnologico il cui obiettivo è quello di servire l’uomo e il suo bisogno di luce.

Infine, ricordiamo che la lampada da terra di OLUX, ROARY, è disponibile in rete a un prezzo ipervantaggioso.

Per chi desidera un ottimo regalo di Natale a costo contenuto, Roary piantana è acquistabile con sconti fino al 40 %.

Affrettatevi numerosi!

 

UNA CURIOSITà SU ROARY

Dopo la crisi, gli eccessivi e smisurati consumi prodotti dal design di un tempo sono stati condannati e ripudiati. Gli oggetti di design, come il nostro set di lampade Roary, hanno dovuto riconoscere e ridimensionare gli eccessi stilistici dei prodotti del boom economico. La nuova situazione ha richiesto una svolta considerevole nelle scelte progettuali, che ha visto un ritorno agli ideali minimalisti e ai principi della funzionalità, dell’ecosostenibilità, del risparmio economico.
Il lampadario moderno Roary si distingue per l’essenzialità pacata dei suoi contorni. Un rigore, il suo, che riappacifica e pare celare “un’implorazione sussurata di soccorso”(Ungaretti). Del resto il termine “Roary” deriva dall’ inglese ”roar “ che indica sia il “rombo, ruggito”, che l’atto di “urlare”. Il lampadario moderno Roary infatti da una parte esprime la consapevolezza di un punto di non ritorno, drammatico, a cui il mondo è giunto, e al contempo la necessità e la speranza di uno sviluppo e di un progresso che l’uomo deve comunque rincorrere con grinta e fermezza, in una lotta costante verso un futuro che possa divenire migliore.

Profilo di Olux ILLUMINAZIONE
OLUX ILLUMINAZIONEOLUX: LAMPADE E PARALUMI DI DESIGN Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Caratteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

NOTE TECNICHE

Lampada da terra con diffusore in tessuto cotone cinzato accoppiato al pvc, con base e stelo in acciaio cromato, con filo di alimentazione trasparente, con accensione on-off. Disponibile nei colori bianco, beige, arancio, rosso, verde acido, nero, bordeaux, testa di moro, lilla.

Lampadine: 1 E27 MAX 60W o FLUO MAX – 26W – 220volt
Dimensioni: diam. 50 cm, altezza 170 cm.
Colori: Bianco, Beige, Arancio, Rosso, Verde acido, Nero, Bordeaux, Testa di moro, Lilla

Prezzo migliore in rete: 190 euro c.a. su Modaedesign.com

Leave a Reply

© 2024 LAMPADE DA TERRA | WordPress Theme: Annina Free by CrestaProject.