Lampada da terra anni 70

Lampada da terra anni 70 per casa in campagna

Lampada da terra anni 70La lampada da terra anni 70 può essere adatta a molti ambienti, quelli vintage, misti ad elementi d’arredo classici ma non antichi, così come un arredamento di campagna per un risultato easy chic. Le linee morbide, sinuose, eleganti e le forme geometriche di queste fantastiche fonti di luce, creano un’atmosfera che lascia stupore misto alla gioia di trovarsi di fronte ad uno spettacolo magnifico.

Lampada da terra anni 70 i colori ed i materiali

La lampada da terra anni 70 lascia una scelta di colori e di materiali molto ampia, ci sono lampade in alluminio, in ferro o in acciaio e colori arancio, rosso e giallo; si tratta di colori molto vivaci, ovviamente la scelta deve essere fatta in base al resto dell’arredamento per evitare di creare caos e confusione. Per una casa di campagna rustica la lampada ideale è quella in ferro, con paralume dello stesso materiale o al massimo in ferro. Per quelle un po’più eleganti invece la scelta potrebbe essere a favore del paralume con dettagli in stoffa, per essere ancora di più protagonista della stanza ed attirare l’attenzione di chiunque. Per quanto riguarda la forma del paralume, ci sono quelle molto semplici con il braccio ad arco, ma anche quelle a sospensione o quelle alte e dritte per illuminare in generale tutto l’ambiente.

Lampada da terra anni 70 e lampadario associato

La lampada da terra anni 70 è già un elemento bello da vedere ma se si vuole ottenere un effetto migliore, completo, corposo e armonioso la scelta più giusta potrebbe essere acquistare anche un lampadario dello stesso stile o una bella lampada da tavolo. La collocazione giusta della lampada da terra invece potrebbe essere ad angolo vicino ad una poltrona o ad un pouf perfetto per leggere e avere la luce necessaria oppure ascoltare musica evitando di rimanere al buio.