lampada da terra in vimini

Lampada da terra in vimini per l’esterno

lampada da terra in viminiLa lampada da terra in vimini è bellissima da vedere e non comporta una spesa economica eccessiva; è una delle soluzioni migliori per l’ambiente esterno che merita di essere arredato così come ci si occupa della cura dei dettagli per l’interno. Una delle cose delle quali non si può fare a meno dentro o fuori che sia, è ovviamente l’illuminazione, qualcuno però pensa di potersene occupare alla fine, tralasciando molti dettagli per un risultato finale veramente deludente.

Lampada da terra in vimini dove sistemarla

La lampada da terra in vimini ovviamente non può essere sistemata in un giardino, lasciata a sé, abbandonata in un angolo, la giusta collocazione è sotto un gazebo per illuminare dolcemente le sere trascorse fuori con gli amici o semplicemente in solitudine ad osservare le stelle. Oppure, per chi ha un vialetto, posta vicino all’ingresso di casa, può dare la giusta accoglienza a chi ci viene a trovare. C’è chi pensa che la lampada da terra sia adatta solo all’interno come al salotto, la cucina, la camera da letto, ma non è così poiché è facilmente adattabile a qualsiasi ambiente donando un tocco magico e surreale. Se disposta sotto il gazebo, riportando l’esempio prima citato, per completare l’atmosfera delicata ma adatta alla campagna, bisognerebbe acquistare altri complementi d’arredo come le sedie in vimini ed il tavolinetto dello stesso materiale; tutto molto semplice con un risultato finale da invidiare.

Lampada da terra in vimini e sistemazione all’interno

La lampada da terra in vimini è perfetta anche per l’interno, purchè non venga inserita in un arredamento moderno o in uno vintage poiché si rischia di stonare o di creare un effetto finale molto confuso e trasandato. Inoltre è importante averne cura dedicandosi ad una pulizia giornaliera accurata, perché questo materiale assorbe polvere e per chi soffre di allergie non è proprio il massimo.