lampada da terra vistosa

Lampada da terra vistosa per una casa elegantissima

lampada da terra vistosa

Una lampada da terra vistosa non è adatta a tutti gli ambienti, ci sono case poco arredate o arredate male, e altre invece molto eleganti di per se che con l’aggiunta di una lampada di questo tipo possono diventare veri gioielli da ammirare.

Lampada da terra vistosa, dove inserirla?

Ma una lampada da terra vistosa dove potrebbe essere inserita? Ci sono persone che pensano che la casa è un ambiente che deve essere arredato nella totale semplicità senza esagerare con oggetti o elementi in più. Tra gli elementi superficiali e inutili, troviamo la lampada da terra, perché si è abituati a pensare che la luce che proviene dal lampadario basta, così come anche a livello estetico non dà un bell’effetto. Poi magari entrando a casa di un’amica o di una parente che ha aggiunto più elementi d’arredo, ci si rende conto che il risultato finale è davvero favoloso, quindi prima di sbagliare, è bene pensare ed immaginare l’effetto che si vorrebbe ottenere. Una lampada vistosa infatti darebbe un effetto stupefacente collocata all’ingresso di casa, da accendere in caso di necessità, per esempio per cercare qualcosa prima di uscire oppure quando si aspettano gli ospiti in modo da accoglierli calorosamente avvolti da una luce calda, morbida e non abbagliante. Oppure in cucina, di fianco ad un divano, per godersi una bella lettura in attesa della cena o del pranzo, stessa cosa vale per il soggiorno, dove una o due lampade vistose così come il lampadario sarebbero l’ideale.

Lampada da terra vistosa adatta anche alla camera da letto

Chi dice che una lampada da terra vistosa non può andare bene se inserita in una camera da letto? Immaginiamo un balcone coperto da un’ampia tenda e di fianco una bellissima lampada di metallo di colori chiari come l’oro e l’argento, cosa si potrebbe volere di meglio?