Illuminare la camera da letto dei bambini cin una lampada da terra colorata

5

Giallo, arancio, blu, rosso, viola chi ama i colori? Sicuramente siamo in molti, infatti tutto ciò che è colorato mette allegria e tutti ne abbiamo bisogno, quindi circondiamoci di oggetti colorati per sentirci sempre gioiosi. Da cosa partire se non da una lampada? In alcune stanze di casa propria però non è molto proponibile una lampada da terra colorata, magari risulterebbe essere un po’ villana, eccessiva, fuori tema e fuori luogo, ma molte altre la richiedono.

La camera da letto dei bambini è un valido esempio, perchè quale bambino vorrebbe avere una cameretta arredata in maniera semplice, classica o vintage? Nessuno, quindi forza! Armatevi di fantasia ed allegria e acquistate una splendida lampada da terra coloratissima da inserire nell’ambiente nel migliore dei modi. Ma attenzione, trattandosi di bambini, la prudenza non è mai troppa, ciò significa che è importante che la struttura della lampada sia abbastanza rinforzata e dia sicurezza perché si sa che i bambini ne sanno una più del diavolo. Cosa potrebbero fare con una lampada? Di tutto, appoggiarsi, tirarla, rovesciarla e dal nulla farsi seriamente male. La lampada da terra colorata inoltre, potrebbe dare all’ambiente uno spettacolo di luce affascinante in quanto si potrebbero ottenere molte sfumature diverse, che riescono a dare un senso di vivacità diverso ad un design un po’spento, monocromatico.

La lampada da terra è utilissima quindi non si corre il rischio di acquistare un elemento d’arredo che con il tempo potrebbe non servire più, perché ai bambini potrebbe essere utile di notte, mentre con l’andare avanti si rivelerebbe essere fondamentale per i momenti dedicati alla lettura. Piuttosto che accendere la luce che a volte è anche fastidiosa cosa c’è di meglio della luce diretta sul libro che si sta leggendo? Sicuramente niente, quindi perché esitare? Potrebbe essere uno dei migliori acquisti di sempre.