Lampada da tavolo Ulaop Olux

1

Per illuminare il tuo salotto, puoi decidere di installare dei faretti a incasso, per creare un atmosfera accogliente, e allo stesso tempo, puoi acquistare una lampada da tavolo Ulaop, Olux. I faretti e la lampada, hanno la loro utilità e allo stesso tempo, arredano al meglio molte stanze, ma per la lampada, la più indicata è il salotto.

La lampada da tavolo Ulaop, ha il diffusore in vetro soffiato, acidato bianco, e tutto il resto della montatura è in acciaio. Il filo di alimentazione è trasparente, con tasto on off.

La forma un po’ ovale, rende la lampada da tavolo Ulaop , originale, divertente, gioiosa e particolare, allo stesso tempo. Il colore bianco, le dà una certa eleganza e stile. I contorni, sono molto delicati e colpiscono soprattutto i più giovani, che vogliono arredare casa con una certa modernità.

La lampada da tavolo Ulaop, oltre a dare un altro aspetto alla stanza, può anche essere utile per la lettura. Anziché accendere una luce più profonda, quando vuoi leggere, puoi avere una luce soffusa, che crea anche la giusta atmosfera. La lampadina è di massimo 220 volt.

Le dimensioni di questa lampada sono: il diametro è di 35 cm, l’altezza di 30 cm, il filo è lungo massimo 150 cm. Se dovessi immaginarla, la vedrei bene su un tavolo in vetro di un salotto, le dimensioni non creerebbero alcun problema, poiché non si tratta di una lampada grande.

Puoi acquistare la lampada da tavolo Ulaop solamente in bianco, non sono disponibili altri colori. Il prezzo per acquistarla è di 110,91 Euro.