Bella Bellissima: la piantana di Lampade Italiane stilosa

bella-bellissima-lampade-italiane Le lampade da terra sono dei particolari complementi d’arredo molto utili soprattutto per dare quel tocco di luce in più anche a quegli angoli del vostro appartamento che, per antonomasia, rimangono sempre al buio, come lo spazio di fianco al divano in soggiorno oppure gli spazi vicino alle cassettiere in camera da letto.

Eppure la scelta della lampada da terra non è così semplice come si potrebbe pensare in un primo momento: al momento dell’acquisto, infatti, è indispensabile scegliere una piantana in grado da amalgamarsi alla perfezione con lo stile di arredamento circostante.

Bella Bellissima è una piantana firmata Lampade Italiane dal design chic e stiloso, particolarmente indicata per dare quel tocco di arte contemporanea e di look moderno a cui nessuno sarebbe in grado di resistere.

Una delle caratteristiche che la contraddistingue maggiormente è data dalla sua forma che si compone di uno stelo di metallo da cui nasce una sorta di cono dalle linee morbide realizzato in vetro soffiato sabbiato nero.

La particolare forma del diffusore di questa lampada da terra permette di rilasciare un fascio di luce morbido ed omogeneo in tutta la stanza. Le sue linee, inoltre, permettono di dare maggiore slancio alla stanza nel senso dell’altezza.

Le sue dimensioni molto allungate, inoltre, permettono a questa piantana di essere posizionata anche negli angoli più angusti della vostra abitazione: in questo modo diventa facilmente posizionabile in qualsiasi stanza del vostro appartamento.

Lo stile di arredamento in qui può essere facilmente inseribile è quello contemporaneo ma, viste le sue linee, non possiamo di certo non utilizzarla anche all’interno di uno stile industriale o moderno. Ma, perché no, può essere perfetta anche per l’arredo dell’ufficio che vuole sorprendere i vostri colleghi o clienti.