Per l’estate che si avvicina: la lampada Friend

Una lampada, una terrazza, degli amici. E la lampada è naturalmente Friend di Gibas.

178-62_c.80_cordless_2

Una lampada può essere scelta per molte ragioni. Perché ci piace, perché ci serve, per completare una stanza. Si tratta di una questione estremamente semplice che sembra complicata, ma anche nell’acquisto di una lampada non si può essere avventati. Perché, come per ogni cosa, deve essere funzionale a un tipo di utilizzo.

Se si possiede un balcone, una terrazza o una veranda, che in estate viene riempita di risate, vino e amici, per esempio, non c’è niente di meglio di una lampada Friend di Gibas. Si tratta in realtà di una vera e propria lanterna da terra, che va bene sia per gli interni che per gli esterni.

Friend è fatta in scatolato d’alluminio verniciato a polveri e consta di una sorgente luminosa a led che diffonde una suggestiva illuminazione né troppo forte (se si vuole semplicemente trascorrere una serata in compagnia dei propri migliori amici) né troppo bassa (se si vuole leggere, lavorare a maglia o altro). Tra l’altro, questa lampada si può usare anche disconnessa alla rete elettrica, perché, a carica completa, ha un’autonomia di 6 ore.

E poi c’è anche qualcosa di più. Perché, a scelta, la lampada Friend ha la possibilità di avere anche una base in legno, e quindi la lampada diventa anche un tavolino. Una comodità in più non guasta mai.