Cristalli Swarovski e fascino suggestivo nelle lampade da terra Bakabrà

Stupore e meraviglia sono le prime sensazioni che animano chiunque osservi la lampada da terra Bakabrà.

Design originalissimo, forme conturbanti, sinuose, di estremo fascino e perfette per arredare contesti moderni anche di grandi location di tendenza. Il paralume è molto vintage, in tessuto organza plissettato a mano arricchito da preziosi cristalli STRASS® Swarovski.

 

La lampada da terra è davvero una soluzione di eccezionale design, espressione di una contemporaneità suggestiva e vincente.

Vi lasciamo con alcune notizie sull’azienda di produzione e sulle origini del marchio dei Cristalli tra i più famosi al mondo.

PROFILO DELL’AZIENDA PRODUTTRICE DELLA LAMPADA DA TERRA BAKABRA’

Fai la tua proposta di acquisto sul catalogo Lucecrea Class. LUCECREA CLASS Le collezionni brillanti, con forme essenziali, arricchite di cristalli preziosi, di Lucecrea Class, dedicate al contract di lusso, sono esposte nello spazio dedicato all’illuminazione d’interni dei più famosi magazzini inglesi. Il vetro come espressione giocosa per accontentare gli animi che amano stupire con effetti decorativi nuovi e originali. L’esperienza e la professionalità del GruppoLampe si fondono in un’unica armonia di luci, colori, forme e materiali pregiati per illuminare nuovi scenari moderni. L’illuminazione decorativa fa sempre più tendenza, forse per spezzare la monotonia dell’essenzialità dello stile moderno, o per rendere originali e scenografici gli ambienti. L’impegno del GruppoLampe si concretizza con il catalogo Lucecrea Class con tante novità dedicate al contract e alle soluzioni progettuali più accattivanti. Collezioni brillanti e romantiche si alternano a forme più essenziali, ma arricchite da pizzi e cristalli preziosi. Il vetro diventa un’espressione giocosa per accontentare gli animi che amano stupire con effetti decorativi nuovi e originali. Migliorare, crescere, evolvere, alla luce di una tradizione familiare, che si tramanda dal 1968, e delle esperienze acquisite in oltre venticinque anni di attività sotto il marchio Lampe. L’azienda mette a frutto la propria esperienza e il proprio sentire per creare collezioni che rappresentano un’interpretazione attenta ed elegante della luce decorativa di stile classico-contemporaneo: grande attenzione al particolare e un’estrema cura nei dettagli evidenziano l’unicità e l’originalità di ogni modello di lampada. Massima qualità e durata nel tempo di ogni singolo pezzo frutto di una serie di lavorazioni in perfetto equilibrio tra innovazione, tecnologia, creatività e manualità. Tre cataloghi per tre stili di luce: Lucerni, Lucecrea, Lucecreaclass all’insegna di una tradizione “Made in Italy, Made in Lampe”.

 

Cristalli Svarovski

Swarovski (in italiano /zvaˈrɔfski, zvaˈrɔvski, zvaˈrɔski/, pronuncia tedesca [svaˈʀɔfski]) è il marchio di punta della Swarovski International Holdings di Zurigo, Svizzera. Ha il suo quartier generale a Wattens vicino a Innsbruck, in Austria.
È specializzata nella produzione di manufatti in cristallo e deve la sua fama sia all’alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato. La sua composizione è in vetro e piombo (circa il 30%) ma l’esatta formula è gelosamente custodita come segreto industriale. Il logo aziendale è rappresentato da un cigno che è apposto su ogni prodotto come segno di autenticità. Il particolare cristallo è stato ideato da Daniel Swarovski nato in Boemia nel 1862.

Leave a Reply