E chi l’ha detto che avere in casa un alieno è una cosa terribile? Goditi una luce dell’altro pianeta, con la lampada da terra Alien di Next!!! E per il giardino? Ci sono i vasi illuminanti di Kloris!


La lampada Alien è un corpo di luce dalla esaltante personalità. Garantisce un’illuminazione da esterno efficace, a basso consumo energetico, e nello stesso tempo introduce nel vostro arredamento da giardino un elemento bizzarro, fantasioso e di straordinario impatto scenico! Tutti i prodotti Next sono garanzia di altissimo livello e frutto di una sperimentazione costante nel campo del design. Per questo Alien piace particolarmente alle giovani generazioni, e trova maggior riscontro in location contemporanee.

Next illuminazione è un’azienda tedesca giovane, dinamica, in continua evoluzione. Le sue opere di luce sono elementi di successo, in quanto riescono a lasciare senza parole anche chi non è mai abbastanza soddisfatto, neppure di fronte alle novità e alle sorprese più interessanti. Esse sono frutto di un costante e continuo lavoro di ricerca, da parte di un team di esperti di illuminotecnica e di una generazione di designer intelligente e operante.

 

 

Per il giardino – lampade da terra- vasi … Dell’azienda Kloris!!!

Se amate la natura, con le sue piante e i suoi fiori incredibili; se siete semplici amanti del giardino o nati col pollice verde… Allora è giusto voler rendere ancora più magico il vostro spazio esterno, utilizzando elementi d’arredo di grande efficacia.

I vasi di Kloris si distinguono dai banali contenitori per vegetali, in quanto possono essere considerati a un tempo anche deliziose lampade da terra. Progettati proprio per rallegrare i cortili e i giardini in vista della bella stagione, sono diversificati in base alla specie di pianta da inserirvi.

Kloris offre una linea di vasi d’arredo di alta qualità capaci di coniugare elevate proprietà tecnico-funzionali con contenuti ornamentali che accrescono il valore decorativo delle colture in essi piantate e che li rende particolarmente adatti anche ad un utilizzo per interni. I vasi per esterno della linea Kloris sono tutti in polietilene, una materia prima atossica, riciclabile al 100%, che permette di realizzare prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’impiego del polietilene, tra l’altro, conferisce ai vasi elevate proprietà in termini di:propone due alternative moderne e di tendenza, che a poco prezzo riusciranno a trasformare i vostri spazi esterni.

KLORIS: VASI DI DESIGN PER I CONSUMATORI PIU’ ESIGENTI:

Specificamente realizzata per i consumatori più esigenti, Kloris è una linea di vasi d’arredo di alta qualità capaci di coniugare elevate proprietà tecnico-funzionali con contenuti ornamentali che accrescono il valore decorativo delle colture in essi piantate e che li rende particolarmente adatti anche ad un utilizzo per interni. I vasi per esterno della linea Kloris sono tutti in polietilene, una materia prima atossica, riciclabile al 100%, che permette di realizzare prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’impiego del polietilene, tra l’altro, conferisce ai vasi elevate proprietà in termini di:LEGGEREZZA: i vasi luminosi della linea Kloris, infatti, pesano circa il 90% in meno di quelli in terracotta (ciò consente di posizionarli su balconi o, in genere, su apparati pensili), sono di facile movimentazione (e ciò li rende particolarmente adatti per l’esposizione in fiere, mostre, congressi, ecc.), sono ideali per contenere colture anche particolarmente voluminose;ROBUSTEZZA: l’utilizzo del polietilene abbinato ad un ciclo produttivo tecnologicamente avanzato (il rotomoulding), permette di ottenere prodotti con un’elevata resistenza agli urti provocati da rovesciamenti, atti vandalici, veicoli in movimento (ciò li rende particolarmente indicati per l’arredo urbano o la delimitazione degli spazi pubblici);
RESISTENZA: i vasi luminosi della linea Kloris sono garantiti 2 anni e sopportano senza problemi escursioni termiche che oscillano tra i -40°C ed i +85°C, resistendo a prolungate esposizioni ai raggi ultravioletti (ciò li rende idonei anche per l’impiego località marine o di alta montagna):
COLORE: a differenza della terracotta, del cemento o del legno, l’impiego di materie sintetiche come il polietilene permette di realizzare vasi per esteno e luminosi in numerose varianti cromatiche abbinabili alle più svariate soluzioni d’arredo interno ed esterno. Attualmente l’offerta cromatica proposta è composta da: Neutro (Cod. 000), Bianco (Cod. 551), Terracotta (Cod. 350), Tegola (Cod. 817), Ocra (Cod. 352), Arancione (Cod. 621), Fragola (Cod. 801), Viola (Cod. 832), Kiwi (Cod. 226), Blu cobalto (Cod. 894), Prugra (Cod. 377), Grafite (Cod. 611).
PROTEZIONE: I vasi per esterno di design della linea Kloris, infine, sono realizzati utilizzando un sistema produttivo che, attraverso un processo rotazionale di progressivo inspessimento, permette di superare i limiti tipici delle materie sintetiche ottenendo vasi per esterno con elevate proprietà schermanti ed isolanti che proteggono le radici dall’esposizione solare riflessa nonché dai danni provocati dal gelo o dal sole.

Leave a Reply