Martinelli luce: Eva

Le lampade da terra sono punti luce aggiuntivi rispetto all’illuminazione tradizionale offerta dai lampadari o dalle plafoniere. Eppure sono ideali per illuminare e valorizzare con stile un angolo della casa.

Complementi d’arredo decorativi che, con la loro luce soffusa, creano soprattutto atmosfera.Eva di Martinelli Luce è, ad esempio, una lampada da terra a luce diffusa e indiretta. Presenta una struttura in alluminio satinato o verniciata nel colore nero, mentre il paralume può essere in tessuto (nei colori nero, bianco, rosso), oppure in alluminio satinato o verniciato nel colore nero. Il cavo di alimentazione nel colore rosso è dotato di variatore di intensità luminosa.

La lampada è prodotta anche in una dimensione con paralume dal diametro di 80 cm ed in due versioni da tavolo. Disegnata da Emiliana Martinelli, Eva reinterpreta la tradizionale lampada con paralume in una visione moderna e anche tecnologica nella variante interamente in metallo.
Una forma semplice che ispira tranquillità, ambientabile sia in un arredamento classico che di design.

Descrizione:
Lampada da terra a luce diffusa e indiretta.
Struttura in alluminio satinato o verniciata nel colore nero.
Paralume in tessuto nei colori nero, bianco, rosso.
Paralume in alluminio satinato o verniciato nel colore nero.
Cavo di alimentazione nel colore rosso con variatore di intensità luminosa.
La lampada è prodotta anche in una dimensione con paralume di Ø80 cm. ed in due versioni da tavolo.
Disegnata da Emiliana Martinelli nel 2007, Eva reinterpreta la tradizionale lampada con paralume in una visione moderna e anche tecnologica nella variante interamente in metallo.
Una forma semplice che ispira tranquillità, ambientabile sia in un arredamento classico che di design.

Leave a Reply